Esito di cui all’avviso di selezione pubblica finalizzata all’assunzione di n. 1 autista patente C/CQC e n. 7 operatori ecologici.

 


Avviso di selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione part-time di n. 1 autista e n. 7 operatori ecologici.

ERRATA CORRIGE

Si comunica che per problemi imprevisti ed imprevedibili legati ai Componenti la Commissione Giudicatrice, lo svolgimento della prova orale  per tutti e 13 i candidati per il profilo di autista ed i 54 candidati per il profilo di operatore ecologico prevista per giorno 20/10/2020 è rinviata a giorno 29/10/2020 (giovedì) alle ore 10 e seguenti a Troina (EN) alla Via Scalata presso i locali del centro polivalente “Peppino Impastato” ubicati nella parte sottostante della Piazza Giacomo Matteotti (Piazza Nuova).


 Elenco nominativo degli ammessi e degli esclusi alla prova orale per i profili di autista e di operatore ecologico


Si comunica che la Commissione ha deliberato di effettuare la prova pratica per il profilo di AUTISTA per giorno 06/10/2020 (martedì) alle ore 10 presso i locali ricovero mezzi della Società Troina Ambiente siti in Troina alla Zona Artigianale “Libero Grassi”.

Visualizza allegato


Elenco nominativo degli ammessi e degli esclusi alla prova pratica per i profili di autista e di operatore ecologico.

Comunicazione luogo, data, ora dello svolgimento della prova pratica relativa al profilo di operatore ecologico.

Visualizza allegato


 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, PROVA PRATICA E PROVA ORALE FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE PART-TIME NEI PROFILI PROFESSIONALI DI “AUTISTA LIVELLO 3°” ED “OPERATORE ECOLOGICO LIVELLO J” - CCNL FEDERAMBIENTE – SERVIZI AMBIENTALI VIGENTE

Si porta a conoscenza che in data 13/08/2020 sono stati aggiornati i modelli di domanda per la partecipazione alla selezione di n. 1 autista e n. 7 operatori ecologici di cui all’avviso di selezione del 11/08/2020. Le domande pervenute in data 12/08/2020 sul vecchio modello saranno comunque ritenute valide

Scarica avviso di selezione

Scarica allegato 1 rev.1 (modello di domanda)

Scarica allegato 2 rev.1 (modello di domanda)